mercoledì 28 aprile 2010

Sweet sweet bijoux!!!!!














L'ideatrice di tutto questo è Barbara con Officine Creative, il brand nasce nel 2007 e i suoi gioielli sono fatti completamente a mano, in pasta polimerica alcuni come le matrioske e i dolcetti e altri sono ideati grazie al riuso creativo dei lego ,dei numeri della tombola o dal riuso delle vecchie cassette per idearci dei piccoli portamonete!!! Proprio oggi compie un anno il suo blog e ha indetto un piccolo giveaway e io naturalmente ci sto partecipando :D!!! Adoro questi originali bijoux è da tanto che sono in fissa che ne vorrei uno ma ho provato più volte a comprarli su DaWanda senza buon fine ( assolutamente colpa mia, perchè ogni volta che entro in quel sito mi comprerei tutto, arrivo all'acquisto e avendo comprato troppe cose non riesco a decidere cosa eliminare, così mi innervosisco e chiudo)!
Quali mi piacciono di più? senza ombra di dubbio i dolcetti e il sushi!!!!

2 commenti:

  1. Woooooooooooooooooooooow grazie è meraviglioso!!!!
    Ti ringrazio infinitamente sei stata carinissima...sono senza parole davvero!
    A presto e...in bocca al lupo per il mio giveaway ^__^

    RispondiElimina
  2. Crepiiii e ti assicuro che avrei scritto questo post anche senza giveaway!!!! Allora ci sentiamo via mail :D!!

    RispondiElimina